ultimora

L’Equipe – Champions, City grande favorito: tutte le altre dietro. L’Inter…

Inizia la Champions League e il quotidiano francese mette la squadra di Guardiola in prima fila, a seguire le altre

L'attesa è finita, oggi riparte la Champions League. L'Equipe ha indicato il Manchester City come la squadra super favorita per la vittoria finale, tutte le altre partono dietro. "Il Psg non è più favorita in prima fila. Il grande favorito, infatti, non è cambiato. Il Manchester City di Pep Guardiola ha tutto per difendere il titolo. L'Inghilterra è stravolta, senza tre grandi club (Liverpool , Chelsea, Tottenham) a beneficio di Manchester United, Arsenal e Newcastle. Ciò influenza la percezione della minaccia inglese, perché è difficile scommettere su un altro potenziale vincitore oltre al City", sottolinea il quotidiano.

 

"Dietro al City, ma comunque abbastanza lontano, la scelta dell'esperienza ricadrà piuttosto sul Real Madrid, che sembra potersi reinventare senza Karim Benzema, sul Barça, che ha dato tempo a Xavi, sul Bayern, perché Harry Kane può fare la differenza, e sull'Inter, perché ha mantenuto una buona squadra nonostante la partenza massiccia dei suoi finalisti (André Onana, Milan Skriniar, Marcelo Brozovic, Edin Dzeko, Romelu Lukaku)". 

(L'Equipe)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.