ultimora

L’Equipe – Francia-Irlanda: Thuram migliore in campo. Serata indimenticabile per lui

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Per il giocatore nerazzurro giudizi positivi dopo la prestazione con gol nella gara di qualificazione agli Europei

Il migliore in campo. Ha segnato il gol del due a zero nella gara contro l'Irlanda e così Marcus Thuram si è guadagnato i giudizi positivi dei media francesi. In particolare il noto quotidiano l'Equipe sul suo sito ha scritto: "Dopo l'infortunio di Giroud è entrato, con un breve riscaldamento, Thuram, in quella che sarà una serata indimenticabile per lui".  

"Discreto nel finale del primo tempo quando i vice campioni del mondo stavano gestendo il loro vantaggio, l'attaccante non ha tardato a mettersi in mostra dopo il rientro dagli spogliatoi. Su cross di Theo Hernandez, dopo il tiro respinto a Mbappé, Thuram - inizialmente con le spalle alla porta - si è voltato a tutta velocità per mandare un tiro sotto la traversa della porta dell'Irlanda. Con una gioia disarmante è andato poi a festeggiare il suo primo gol in undici presenze tra le braccia di Antoine Griezmann. Il tutto sotto gli occhi del padre Lilian, presente sugli spalti", si legge nell'articolo del quotidiano sportivo francese.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.