- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Corriere della Sera fa il punto su quanto successo nell'ultima pausa. Covid (come nel caso di Rabiot e Theo Hernandez), infortuni (come nel caso di Abraham) e rientri in ritardo. In questo caso: "Da non credere la situazione dell’Inter: Lautaro, Correa, Vecino, Vidal e Sanchez arriveranno direttamente nel ritiro di Roma solo questa notte con un charter privato, in sostanza a meno di 24 ore dalla partita dell’Olimpico che inizierà alle 18", si legge sul giornale.
Inzaghi valuterà se schierarli o meno dopo averli visti di persona. Non preoccupa solo il volo di tante ore che li divide dall'Italia ma anche il fatto che Correa arriva da un affaticamento. Ha rassicurato tutti ma un po' di apprensione resta: è chiaro che con sette gare da giocare nei prossimi ventidue giorni ci sono da dosare le energie. Gli impegni sono tanti e pure importanti se si pensa alla Lazio, alla Juve, alle due gare di andata e ritorno con lo Sheriff per tornare in corsa in Champions.
Le idee per sostituire Lautaro restano quelle: uno tra Perisic e Calhanoglu dietro a Dzeko. Ma l'argentino ha incornato il Perù e ha fatto sapere a tutti che l'Inter su di lui può contare. Con i fatti.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA