FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Eriksen arma necessaria nella notte più delicata. Conte costretto a chiedere il suo aiuto

Assenti Vidal e Barella, il tecnico dell'Inter potrebbe essere costretto a schierare il danese che nell'ultimo periodo ha visto poco il campo

Andrea Della Sala

In vista della partita di domani sera contro lo Shakhtar Conte deve fronteggiare alcune assenze importanti. Oltre all'infortunio muscolare di Vidal, l'Inter quasi certamente dovrà fare a meno anche di Barella. L'ex Cagliari oggi non è sceso in campo per la rifinitura e difficilmente riuscirà a recuperare. 

""Tra le alterative possibili a fianco di Brozovic e Gagliardini in mediana, assieme a Stefano Sensi in condizioni come sempre precarie o ad Alexis Sanchez trequartista (ipotesi che di solito si concretizza a partita in corso), c’è così Christian Eriksen, che ormai è considerato con un piede e mezzo fuori dal progetto Inter. Dopo i due minuti finali di recupero col Bologna, che hanno generato più di una polemica, il danese diventerebbe così un’arma necessaria nella notte più delicata. Conte insomma potrebbe essere costretto a chiedere il suo aiuto per andare avanti in Champions. Ed Eriksen, il cui destino pare comunque segnato, potrebbe avere l’ultima chance per prendersi l’Inter. Almeno per una notte", sottolinea Corriere.it.

tutte le notizie di