FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Eriksen? Non so se sarà grande giocatore. Voglio vederlo prima in Serie A”

L'ex capitano ha parlato del pareggio contro il Cagliari ma anche del rendimento attuale dei nerazzurri

Eva A. Provenzano

«Flop delle prime tre? Giornata difficile intanto. La Roma non ha concesso alla Lazio neanche una giocata e ha fatto una grande partita. L'Inter ha fatto fatica ma avuto le occasioni per chiudere la partita ma non era brillante già nel primo tempo». Questo è quanto ha detto di questa giornata di campionato Beppe Bergomi nel suo commento da opinionista per Skysport.

-Nainggolan utile all'Inter? 

Esistono le scelte ed è stata fatta una scelta di tipo disciplinare e caratteriale. Giusto o sbagliato è una scelta fatta. Togliamoci dalla testa gli ultimi risultati dell'Inter perché fino a qualche giornata fa non si sarebbe posto questo problema. La squadra nerazzurra è incappata in pareggi che la grande squadra di solito porta a casa. Perché era in vantaggio a Lecce, a Firenze e anche contro il Cagliari e non è riuscita a mantenere questo vantaggio. 

-Troppa pressione sull'Inter? Anche per il modo di fare di Conte... 

Lui la vuole togliere la pressione. Il calciomercato gli porta 3-4 giocatori ma lui ha spiegato che bisogna tenere la calma, non vuole prendersi la patente da anti-Juve anche se lo è perché ha accorciato di molto la distanza. La sua Inter deve sempre essere al massimo e correre al massimo e con questo 3-5-2 tenere tutta la partita un certo atteggiamento sia molto difficile. E allora deve essere abile a non subire gol. Magari questo è un momento di calo. 

-E Vecino? 

L'Inter sta giocando con Borja Valero, Barella e Sensi, con un centrocampo dinamico ma senza forza fisica. Vecino potrebbe essere un giocatore importante anche per gli inserimenti. Poi non so cosa sia successo di altro. 

-E il calo? 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di