- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il calendario dell'avvento formato Tottenham. Al posto dei cioccolatini un gol al giorno. E dietro la casella del 23 dicembre 2021 si nascondeva il gol di un ex mai dimenticato, Christian Eriksen. La rete segnata all'Everton.
Tanti like per il post e pure tanti commenti. Tutti dello stesso tenore. I tifosi degli Spurs non hanno molti dubbi, se Chris riprenderà a giocare perché non potrebbe farlo nella sua ex squadra. "Non so se potrà giocare con noi ancora, ma vorrei lo riprendessimo", ha scritto qualche tifoso. "Non sarebbe più lo stesso", scrive qualcun altro. Ma molti sono convinti: "Riprendiamo, fatelo firmare di nuovo". "Ci manca tanto questo ragazzo, dai Levy, riportalo a casa, facci un regalo di Natale".
Insomma, tanti i tifosi che vorrebbero rivedere al Tottenham Chris. Lì c'è Conte in panchina, l'allenatore che ha ostacolato il suo percorso iniziale con l'Inter salvo poi dargli fiducia e vederlo diventare importantissimo per l'ultima fase dello scorso campionato, quella che ha portato al 19esimo scudetto nerazzurro. Sarebbe un incrocio pazzesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA