L'Inter ringrazia José Mourinho e si prepara ad accogliere Christian Eriksen. Il Giornale racconta del sì ai nerazzurri del danese, pronto a sbarcare nelle prossime ore a Milano per visite e firma sul contratto fino al 2024 a 10 milioni euro bonus inclusi.
ultimora
Giornale – Eriksen, sì all’Inter ‘per colpa’ di Mourinho. Poi un retroscena: “L’incontro a…”
Alcuni retroscena della trattativa in via di definizione che porterà il danese a vestire la maglia dell'Inter
Un acquisto di Suning che ha come obiettivo quello di rilanciare le ambizioni scudetto dell'Inter. Il quotidiano racconta i retroscena della trattativa: "Un corteggiamento durato oltre due mesi. Galeotto fu il primo summit tra l'agente di Eriksen (Martin Schoots) e Beppe Marotta tenutosi all'Hotel Gallia di Milano lo scorso 22 novembre. Un incontro durato circa un'ora e un quarto in cui l'ad interista aveva manifestato l'intenzione di ingaggiare il danese, sorpassando la concorrenza di United e PSG".
A convincere il danese a lasciare il Tottenham con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto qualche panchina di troppo e gli attriti con José Mourinho. L'operazione da 20 milioni, bonus inclusi, sarà finanziata dalla cessione - praticamente fatta - di Politano al Napoli: l'addio dell'ex Sassuolo libera il posto a Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA