FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Nations League, Eriksen decisivo: doppietta con la Danimarca. Vittorie e 90′ per Lukaku e De Vrij

Getty Images

Il riepilogo della serata dei calciatori dell'Inter impegnati in giro per l'Europa con le nazionali per la Nations League

Alessandro De Felice

Altra serata magica per Christian Eriksen con la maglia della Danimarca. Il centrocampista dell'Inter è stato decisivo con la doppietta su calcio di rigore che ha permesso alla formazione scandinava di portare a casa il bottino pieno nella sfida contro l'Islanda. Dopo aver sbloccato il risultato al 12' con un rigore perfetto sotto la traversa, il pari di Kjartansson all'85' sembrava aver complicato i piani della Danimarca. A pensarci in extremis è stato ancora una volta Eriksen, che ha trasformato il secondo penalty, concesso per il fallo di mano di Magnusson.

 Getty Images

Sorridono anche Romelu Lukaku e Stefan De Vrij. L'attaccante nerazzurro ha firmato l'assist per Tielemans nel 2-0 del Belgio sull'Inghilterra. Lukaku è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, proprio come De Vrij: il difensore ha partecipato al successo per 3-1 dell'Olanda dell'ex allenatore nerazzurro Frank De Boer sulla Bosnia nel Gruppo 1 della Lega A, guidato dall'Italia a 90 minuti dal termine.

tutte le notizie di