FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Eriksen: “Grato di poter giocare ai Mondiali. Quello che mi è successo…”

Eriksen: “Grato di poter giocare ai Mondiali. Quello che mi è successo…” - immagine 1
L'ex nerazzurro è tornato a parlare di quanto gli è accaduto all'Europeo e della sua convocazione per il Qatar con la Nazionale danese

Eva A. Provenzano

Intervistato da Nos, l'ex Inter Christian Eriksen, ha parlato della sua incredibile partecipazione ai Mondiali dopo quanto gli è accaduto nell'ultimo europeo. Quel malore, la rianimazione in campo, la corsa in ospedale, il defibrillatore che lo ha costretto a dire addio all'Inter e il ricominciare in Premier League.

«È molto amaro se ci pensi. Com'erano la mia carriera e la mia vita allora. Un completo contrasto con lo stare qui adesso dopo un anno e partecipare alla Coppa del Mondo», ha detto riferendosi proprio all'episodio che ha cambiato la sua vita.

Eriksen: “Grato di poter giocare ai Mondiali. Quello che mi è successo…”- immagine 2

«Speravo di poterci essere in questo Mondiale. Che sarei stato abbastanza in salute e avrei ottenuto il permesso dai dottori. Quindi sono grato per questo. Strada è stata lunga? Quando non si può giocare il tempo sembra sempre non passare. Che tu abbia un infortunio più o meno grave, il tempo sembra sempre più lungo di quello che è. Ovviamente sembra molto tempo, ma se guardi a come sto ora dopo tutto quello che è successo è passato tutto molto velocemente, sia nel calcio che nella mia vita privata. Non mi sono mai sentito sotto stress. Come giocatore, in qualsiasi situazione. Ma ora presumo inconsciamente che tutto andrà bene. Sono grato di essere qui  Tutto il resto è un di più. Questo è il mio motto adesso. Partecipare alla Coppa del Mondo è fantastico proprio perché è il Mondiale non perché ho lavorato sodo per raggiungerlo. Ma volevo tornare a giocare a calcio e succederà anche ai Mondiali», ha aggiunto.

(Fonte: NOS)

tutte le notizie di