FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Eriksen: “Sto bene allo United, non mi hanno mai chiesto di andare via”

Eriksen: “Sto bene allo United, non mi hanno mai chiesto di andare via” - immagine 1
Il giocatore ha parlato del suo futuro e delle voci che parlano di un suo addio dopo la vittoria del Manchester contro il Barnsley
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo la vittoria del Manchester United contro il Barnsley in Coppa di Lega a Christian Eriksen, ex giocatore dell'Inter, hanno chiesto se lascerà il club inglese prossimamente. E lui ha replicato così: «Sto molto bene qui, se mi dicessero di andarmene me ne andrei, ma non ho sentito nulla di tutto questo».

Eriksen: “Sto bene allo United, non mi hanno mai chiesto di andare via”- immagine 2

«Sono anche un ragazzo a cui piace vivere in un posto in cui la mia famiglia è sistemata e, allo stesso tempo, in un posto nel quale posso stare bene e giocare, questo sarà sempre il mio obiettivo. È difficile chiedere all'allenatore quanti minuti giocherò in una stagione prima che inizi la stagione. Se inizia a promettere minuti ai giocatori, si complicherebbe tutto. Non c'era bisogno di un confronto in quel senso. C'è solo da tenere la testa bassa e lavorare sodo, concentrandosi su ogni gara. Manca ancora un anno di contratto e mi concentrerò su questo anno. Darò il massimo e poi vedrò cosa succederà», ha concluso l'ex centrocampista nerazzurro. 


(Fonte: Daily Mail)

tutte le notizie di