FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Eriksen a Odense, la moglie Sabrina: “Sta bene, abbiamo solo bisogno di riposo”

Getty Images

Il centrocampista dell'inter è rientrato a casa dopo il periodo in ospedale, ora penserà solo a riposarsi poi al futuro

Andrea Della Sala

Dopo l'operazione, con cui gli è stato installato un defibrillatore, Christian Eriksen è stato ieri dimesso dall'ospedale di Copenaghen e ha raggiunto la sua casa a Odense. Dopo il periodo passato in ospedale, il centrocampista dell'Inter riposerà nella sua casa assieme alla famiglia.

"L’orologio fissa le 18 in punto quando all’improvviso dall’incrocio sbuca un monovolume nero. Alla guida c’è Sabrina, la moglie di Eriksen. Alla sua destra il centrocampista dell’Inter, dietro i due figli. Christian scende dall’auto, sale i tre gradini di fronte al portone e si infila in casa. La moglie comincia a scaricare i bagagli. Poi allunga lo sguardo. Si avvicina e dice: «Lui sta bene. Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità». È il momento che la famiglia Eriksen aspettava da quel maledetto 12 giugno", si legge su La Gazzetta dello Sport.

 Getty Images

"Eriksen ha lasciato l’ospedale alle 13 di ieri, in mezzo ai saluti evidentemente commossi di medici e infermieri che con lui hanno condiviso le ore più difficili e quelle della ripresa. Ma Christian non si è diretto subito a Odense. Ha puntato la macchina verso nord, verso Helsingor, dove la Danimarca è in ritiro, circa 45 minuti da Copenaghen. È entrato nel centro sportivo, è sceso dall’auto e con il figlio Alfred in braccio si è presentato dai suoi compagni, con i quali ha pranzato. Intorno alle 16 è andato via, stavolta sì, in direzione Odense. Il tutto nel silenzio più assoluto della federazione danese, che solo più tardi, quando Eriksen era già rientrato a casa, ha emesso il comunicato in cui confermava l’intervento di giovedì e le dimissioni di ieri", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di