01:34 min

ultimora

Torino-Inter, Conte costretto a cambiare mezzala. Panchina forzata per Eriksen

Andrea Della Sala

Il danese non è al meglio, ma dovrebbe partire comunque per Torino. Il tecnico dell'Inter dovrebbe schierare Gagliardini dal 1'

L'Inter scenderà in campo domenica a Torino alle ore 15. Conte dovrà fare a meno di qualche giocatore e i problemi principali sono a centrocampo. Vidal sarà assente a seguito dell'operazione al menisco del ginocchio sinistro, ma anche Eriksen rischia di dover dare forfait.

"Il danese si è infatti allenato a parte per un leggera infiammazione al ginocchio: nulla di preoccupante, già oggi il danese dovrebbe partecipare regolarmente alla rifinitura per poi essere aggregato e partire con i compagni alla volta di Torino. Ma il piccolo stop potrebbe consigliare Conte a lasciare almeno inizialmente il danese in panchina. Ecco perché, vicino a Brozovic e Barella, per la terza maglia del centrocampo è in pole Gagliardini, decisamente più avanti rispetto a Sensi e a Vecino. Sta meglio anche Kolarov, ma difficilmente il serbo farà parte della trasferta. In avanti è ballottaggio tra Lautaro e Sanchez", rivela La Gazzetta dello Sport.