Gianluca Di Marzio, prima della sfida tra Lazio e Inter, ha parlato dei nerazzurri che stanno rinnovando il contratto e della scelta di Eriksen come titolare:
ultimora
Di Marzio: “Barella rinnova. Eriksen, sta entrando in sintonia con Conte. Handa…”
Il giornalista ha parlato dei rinnovi del centrocampista italiano e di Bastoni e ha parlato anche di Handanovic
-Si sta convincendo Conte di Eriksen?
Sicuramente è un'Inter offensiva, può giocare da mezzala o in alcune occasioni della partita andare a fare il trequartista dietro le due punte, quello è il suo ruolo. Conte non guarda in faccia nessuno, non lo fa giocare per qualche motivo particolare. A maggior ragione il mercato è finito quindi non serve metterlo in mostra. Sta entrando in sintonia rispetto a quanto richiesto dall'allenatore a livello temperamentale perché a livello tecnico non si discute. Conte sa che queste partite si sbloccano con la giocata del singolo.
-Il futuro di Handanovic?
Lui ha rinnovato, rinnova. Ma iniziare a trovare l'erede è normale. Serve un vice che sia anche un titolare. Un Musso della situazione. Ma può cominciare a giocare da riserva o devi proprio prenderlo nell'anno in cui Handanovic smette per farlo giocare direttamente? Devi trovare un portiere giovane, forte, da far crescere dietro all'attuale portiere nerazzurro e poi gli viene lasciato il testimone.
-Conte ha lanciato Bastoni...
Vero, sta rinnovando il contratto pure lui. L'Inter, qualsiasi sia l'evoluzione societaria, sta cercando di mettere a posto certe situazioni. Come la sua, quella di Lautaro. Vedremo se di Barella,di quelli che sono considerati perni per il futuro e hanno meritato un adeguamento di contratto. Presto l'agente dell'ex Cagliari verrà contattato.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA