ultimora

Stampa Uk – United, Eriksen ha parlato con ten Hag. Via libera all’addio

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Al club inglese il giocatore è approdato nel 2022. Dopo 72 presente e una FA Cup vinta non si sente soddisfatto del suo impiego e aspetta offerte

Lo United ascolterà volentieri le offerte che arriveranno per Christian Eriksen. L'ex giocatore dell'Inter ha avuto dei colloqui con il suo allenatore, Erik ten Hag, e si è detto insoddisfatto per i pochi minuti trascorsi in campo nella scorsa stagione. Il tecnico ha dato il via libero al suo addio e il club quindi è pronto ad ascoltare eventuali offerte per il giocatore danese.

Da quando è approdato ai Red Devils, nel 2022, l'ex giocatore interista (che ha lasciato Milano dopo aver vinto lo scudetto con Conte e dopo il malore all'Europeo del 2021 che lo ha costretto a farsi impiantare un defibrillatore al cuore con cui non è permesso giocare in Italia.ndr) ha collezionato 72 presenze, ha segnato 3 gol e fornito 13 assist. Ha fatto anche parte della squadra che ha vinto la FA Cup la scorsa stagione contro il Manchester City. Al momento il calciatore è in vacanza dopo l'Europeo con la Danimarca. Tornerà al centro di allenamento a Carrington e poi bisognerà capire quali offerte arriveranno. Ma la storia con lo United sembra arrivata al capolinea.

(Fonte: Manchester Evening News e Mirror)