ultimora

Esce “Mourinho, Happy Special”. Ecco cosa hanno detto i giocatori interisti

E’ in uscita l’ennesimo libro su Mourinho, questa è una raccolta firmata dal suo assistente, Rui Faria e si chiama ‘Happy Special (The Secrets Behind His Success)’, sarà composto principalmente da quello che i suoi...

Eva A. Provenzano

E' in uscita l'ennesimo libro su Mourinho, questa è una raccolta firmata dal suo assistente, Rui Faria e si chiama 'Happy Special (The Secrets Behind His Success)', sarà composto principalmente da quello che i suoi giocatori dicono e hanno detto dell'allenatore portoghese che a proposito del volume dice: "E' attinente alla realtà perché include quelli che mi conoscono veramente, ovvero i miei giocatori".

La Gazzetta dello Sport, riprendendo le anticipazioni del Sun, ha rivelato quelle che sono le dichiarazioni dei giocatori nerazzurri allenati da Mou. Ed ecco cosa hanno detto:

MATERAZZI - E' uno pronto a morire per i suoi giocatori e non mi riferisco solo ai titolari ma anche, come nel mio caso, alle riserve.

STANKOVIC -  Dopo il primo scudetto, vinto a tre giornate dalla fine, venne da me e mi disse di andarmene a Dubai con mia moglie per una settimana: 'Hai lavorato tanto per me e per la squadra e ti meriti sette giorni di riposo'. 

SNEIJDER -  Mourinho avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e nella mia carriera e cominciò tutto con un "domani giochi, ho fiducia in te.

ZANETTI - Aspettavo da 15 anni di sollevare la Champions come capitano e quella sera abbiamo pianto e ci siamo abbracciati perché eravamo diventati anche buoni amici e sapevo già che stava andando a Madrid. 

E poi ci sono anche le parole dei giocatori del Real Madrid come Ronaldo: "Studia gli avversari meglio di qualunque altro allenatore e conosce i punti forti e i punti deboli di ogni giocatore di ogni squadra”. E infine le parole di John Terry: "Tutti noi, e non parlo solo dei giocatori, ma di tutta la gente che lavora al Chelsea, abbiamo Josè nel cuore".