- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Isaac Donkor, oggi aggregato alla Berretti nonostante sia ormai pilastro della Primavera, ha parlato ai microfoni di Fcinter1908.it al termine della semifinale di andata vinta 2-1 contro il Torino
Ciao Isaac, ti abbiamo lasciato migliore in campo con la Primavera e ti ritroviamo sempre da migliore con la Beretti, in una partita molto importante. Vivi un gran momento...
Io sono molto contento e mi metto sempre a disposizione della squadra, che sia Berretti o Primavera. Voglio fare sempre bene e sono molto soddisfatto per la mia prestazione odierna. Ora punto a ripetermi nella gara di ritorno.
Come si fa, a una sola settimana dalla sconfitta della Primavera, a ritornare pronti e concentrati in un ambiente diverso come la Berretti?
La concentrazione deriva anche dal gruppo. Se il collettivo ti accoglie bene e ti da fiducia ed emozioni viene naturale essere molto concentrati poi in partita. Io mi metto ovviamente a disposizione dei compagni...
Oggi hai fatto due salvataggi prodigiosi e mostrato doti da leader. La Primavera o la prima squadra ti hanno aiutato a maturare?
No soprattutto la Primavera mi ha fatto crescere, grazie alla fiducia dei compagni. Io sono molto felice e spero che i miei compagni continuino a fidarsi di me come stanno facendo, mi danno molta forza per fare bene.
Hai doti fisiche eccezionali ed ami uscire palla al piede. A chi ti ispiri?
Io prendo come modello Juan Jesus, che apprezzo molto, anche se sta vivendo un momento di calo come la squadra. Io guardo lui e provo ad apprendere il massimo perchè è un grande giocatore.
L'anno prossimo si ripunta a vincere con la Primavera?
Io sono sempre concentrato e a disposizione. L'importante è fare bene in ogni momento e aspetto con serenità le decisioni della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA