- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Andrea Pelamatti, terzino sinistro dell'Inter Primavera, è stato uno dei migliori nel successo odierno contro il Cesena. Al termine del match ha parlato così ai nostri microfoni: "Oggi siamo stati bravi a segnare subito e a chiuderla per non dare fiducia agli avversari. Abbiamo fatto quello che dovevamo, abbiamo fatto una buona partita. Siamo in un periodo di fiducia, arriviamo da molti risultati utili consecutivi, e adesso dobbiamo sperare in qualche passo falso di quelle davanti".
A livello personale ti sei reso protagonista di una prestazione molto positiva, facendoti vedere molto in fase offensiva.
"Oggi c'era molto spazio sulle fasce, ho potuto spingere e queste sono le mie caratteristiche. Con Owusu mi sono trovato molto bene".
Oggi mancavano molti compagni, fra convocati per il Mondiale U20, aggregati alla Prima Squadra e infortunati: serviva una bella risposta da parte del gruppo.
"Nell'ultimo periodo il gruppo si è unito tantissimo, e penso che si veda in campo: siamo molto più squadra, siamo molto più coesi e ne giovano tutti".
Adesso c'è da aspettare i risultati delle rivali e poi prepararsi per l'ultima giornata.
"Ora tocca sperare, poi noi dovremo vincere a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA