00:39 min

ultimora

Inter, esordio top per Buchanan. “Ha due qualità uniche tra tutta la rosa”

Matteo Pifferi Redattore 
I primi minuti in maglia Inter per Tajon Buchanan hanno evidenziato le qualità dell'esterno canadese: il commento del CorSport

C'è grande attesa per l'andata degli ottavi di finale tra Inter e Atletico Madrid. Inzaghi, dopo la vittoria con la Salernitana, sembra avere le idee chiare con la formazione pressoché fatta.

L'unico dubbio è a destra, tra Dumfries e Darmian, con quest'ultimo favorito anche perché è stato completamente a riposo venerdì. Il Corriere dello Sport, però, non esclude che, a gara in corso, possa trovare spazio anche Buchanan: "Peraltro, la gara con la Salernitana ha regalato un’altra buona notizia: il debutto di personalità di Buchanan. A questo punto, il canadese può essere davvero una carta in più da giocare a partita in corso, avendo caratteristiche differenti non solo rispetto agli altri esterni, ma perfino uniche dentro all’intera rosa. Non c’è infatti un elemento che abbia la sua facilità di puntare l’uomo. Inoltre, arrivato come laterale destro, ha fatto vedere di poter giocare pure a sinistra"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.