ultimora

Esordio per la terza maglia, interisti divisi: “E’ un pigiama”, “Meglio di quella della Juve”

‘Non si può mica piacere a tutti’. Ce la immaginiamo la terza maglia dell’Inter che parla con se stessa e si convince di non essere così male se a qualcuno piace eccome. Ha esordito ieri, nella partita di Europa League contro...

Eva A. Provenzano

'Non si può mica piacere a tutti'. Ce la immaginiamo la terza magliadell'Inter che parla con se stessa e si convince di non essere così male se a qualcuno piace eccome. Ha esordito ieri, nella partita di Europa League contro il Qarabag e ha anche portato fortuna se si considera il periodo e se si considera la vittoria per due a zero sugli azeri.

Su Twitter i tifosi - che piaccia o no internet è spesso lo specchio degli umori della gente - hanno espresso un loro parere sulla nuova divisa. C'è chi usa l'ironia: "‏@_MagliaNera_  Per cominciare devo dire che la terza maglia è più bella del pigiama. E ho detto tutto". C'è chi non ha neanche un dubbio: "@masshysteria, La terza maglia dell'Inter è un sacco bella vista in campo!!". Chi non usa mezzi termini: " ‏@MarzioFrenk, mamma mia quanto fa schifo quella terza maglia ma che significato ha?", chi ne fa un amuleto: "@Marco_Br1, Speriamo che 'questa' terza maglia.. porti bene!!" e poi chi pensa alla sostanza: "‏@DioJavier, Spero che Osvaldo entri a na certa perché sarebbe un peccato non vederlo con la terza maglia - ‏@Milits22, @ddambrosio quanto ti sta bene la terza maglia? La miseria". Chi ne fa una questione di stile: "‏@faustomamberti, La terza maglia somiglia ad un mio pigiama di flanella. Che infatti non metto mai" e chi è un po' troppo distratto: "@ImmersoNelnulla, Momento, non ho capito quale delle due fosse l'#Inter...ma la terza maglia in casa perchè?". Ci sono le verità assolute: "@pask_dic, La nostra terza maglia è piú figa di quella verde evidenziatore della Juve!". Alcuni tifosi la amano proprio: "@hiciuatu, Cmq io mettere sempre la terza maglia questa stagione. E' la più bella!". Infine spazio ad un piccolo cameo del direttore di Fcnter1908.it: "@danmari83, 110 e lode con bacio accademico alla terza maglia dell'Inter. Come direbbe Caressa: 'Non accetto discussioni'. E'stupenda".