00:19 min

ultimora

Niente A per il Bari, Esposito: “La peggior sconfitta della mia carriera. I tifosi…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Stanotte non dormo come non dormirò per le prossime notti. Eravamo a tanto così dal nostro sogno", ha commentato Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito saluta il Bari con un messaggio toccante. L'attaccante classe 2002, che ora rientra all'Inter, ha sfiorato la promozione in Serie A con i biancorossi ma il gol di Pavoletti al 95' ha spento il sogno del Bari, accendendo quello del Cagliari, che torna in Serie A dopo un solo anno.

Esposito, su Instagram, ha voluto congedarsi da Bari così:

"Questa è la peggiore sconfitta della mia carriera. Una ferita che sanguina ancora. Non meritavamo questo, non così. Non lo meritavate voi, che ci avete sempre spinto a crederci, che ci avete accompagnato. Ci vorrà un po’ di tempo per riprendersi, la volevamo con tutti noi stessi. Stanotte non dormo come non dormirò per le prossime notti. Eravamo a tanto così dal nostro sogno, un sogno di una CITTÀ, un POPOLO, dei TIFOSI SPETTACOLARI, e di un gruppo di ragazzi che la maggior parte di noi (me compreso) è stato scaricato, abbandonato o non ci credeva più nessuno su esso. Noi abbiamo dimostrato chi siamo! Fiero di noi sono stati 6 mesi incredibili! Resterete sempre nel mio cuore"