00:28 min

ultimora

Ag. Esposito: “Pio è la fotocopia di Dzeko. Lui e i suoi fratelli sono una banca”

Fabio Alampi Redattore 

Il procuratore dei tre fratelli Esposito ha parlato delle aspettative per questa stagione sui suoi assistiti

Mario Giuffredi, agente dei fratelli Esposito, ha parlato dei suoi assistiti ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Scherzando dico sempre una cosa: loro sono una banca. Tre giocatori giovani con quindici anni di carriera. Hanno le potenzialità per arrivare alla Nazionale maggiore, ma devono esprimerle tramite un percorso. Da loro mi aspetto grandi cose.

Ho grande stima di questi ragazzi, mi aspetto tanto. E se faranno le cose per bene con grande umiltà e serietà raccoglieranno tante soddisfazioni. Pio Esposito sta facendo grandi cose e si è ritrovato a giocare in Under 21 dimostrando qualità enormi. È la fotocopia di Dzeko. Sentirete parlare molto di lui, così come di Sebastiano Esposito che è tornato ad essere un giocatore importante mostrando diversamente dal passato grande umiltà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.