FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Esposito: “Meglio andare all’estero a giocare. In Italia appena sbagli…”

Esposito: “Meglio andare all’estero a giocare. In Italia appena sbagli…” - immagine 1
Prende la parola Sebastiano Esposito, reduce dal prestito al Basilea. Così l’attaccante di proprietà dell’Inter su Twitch

Alessandro Cosattini

Prende la parola Sebastiano Esposito, reduce dal prestito al Basilea. Così l’attaccante di proprietà dell’Inter al canale Twitch di calciomercato.it: “Io ho il coraggio di andare all’estero, purtroppo noi italiani siamo molto legati al nostro territorio, soprattutto quando si gioca nelle big come l’Inter. Siamo molto legati a giocare in Serie A o B, io dopo le esperienze avute ho preferito andare all’estero ed è una grande cosa, ti aiuta molto e se meriti giochi.

Inter, su Esposito c'è l'Empoli

Di riflessioni se ne fanno tante, di parole anche, poi i fatti sono pochi. Con l’esperienza avuta in questi 3 o 4 anni, meglio andare a giocare all’estero.

Finale Under 17 Italia-Olanda. Gli olandesi avevano 120 presenze in totale. E gli italiani? Una. C’è qualcosa che non va. Io penso che l’Inghilterra sia il campionato più forte, ma si gioca. Secondo me in Italia ti lanciano, ma non si può sbagliare. Appena vai bene sei un fenomeno, appena sbagli sei giovane, non sei pronto, devi andare in Serie B, a giocare di qua o di là”.

tutte le notizie di