00:13 min

ultimora

Esposito all’Empoli in prestito con ddr: cifra da fissare. Franco Carboni al River: i dettagli

Andrea Della Sala Redattore 
I due giovani giocatori di proprietà dell'Inter andranno in prestito a giocare. Per l'attacco il ritorno in A dopo la stagione alla Samp

L'Inter lavora in entrata, ma anche in uscita. In questi giorni in casa Inter si sta definendo l'arrivo di Martinez dal Genoa, ma sta per arrivare la fumata bianca anche per il prestito di due giovani giocatori nerazzurri.

"Piazzato il terzo colpo in entrata, con Martinez che si aggiunge ai parametri zero Taremi e Zielinski, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin, rientrati dalla Germania dove avevano assistito a Croazia-Italia, sono al lavoro anche in uscita sui tanti giovani di rientro dai rispettivi prestiti. Ieri nella sede nerazzurra si è presentato Roberto Gemmi, ds dell’Empoli per Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002, reduce da una stagione alla Samp, tornerà in Serie A con i toscani che si sono salvati all’ultimo minuto di campionato, condannando il Frosinone. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto, ancora da fissare", precisa La Gazzetta dello Sport.

"Al River Stesso destino per Franco Carboni, fratello maggiore di Valentin (ieri in panchina durante Argentina-Cile, decisa nel finale da Lautaro), appena rientrato dalla Ternana. Il 21enne laterale sinistro ha scelto il River Plate (su di lui c’era anche il neo promosso Venezia) e andrà in prestito a “Los Millonarios”, che pagheranno per intero il suo ingaggio, con diritto di riscatto e contro riscatto per l’Inter", aggiunge il quotidiano.