Attaccante 2005 di proprietà dell'Inter, su di lui in tanti si sono espressi positivamente perché possa avere presto una chance in nerazzurro. Di recente è arrivata anche l'ufficialità sul prolungamento di contratto con il club di via della Liberazione. Intanto Francesco Pio Esposito continua a segnare con lo Spezia e oggi ha segnato un gol decisivo, di testa, per il pari (2-2) contro il Frosinone che serve alla sua squadra per blindare il terzo posto nella classifica della Serie B.


ultimora
Pio Esposito segna anche contro il Frosinone: 15esima rete in stagione. Il fratello: “Bomber”

Il post di Seba
—Il giocatore in questa stagione ha segnato 15 gol e 2 assist in 31 partite in B con la maglia dello Spezia: continua la sua corsa al titolo di capocannoniere del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE

Il fratello Sebastiano (classe 2002), anche lui dell'Inter, ma in prestito (con diritto di riscatto) all'Empoli ha condiviso il suo gol sui social: "Bomber", ha scritto sul suo profilo Instagram per esaltare l'ottimo lavoro fatto dal fratello più piccolo in questa stagione. Con lui nello Spezia gioca il maggiore dei tre fratelli, classe 2000, Salvatore, che di mestiere fa il centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA