00:15 min

ultimora

Esposito saluta la Sampdoria: “Orgoglioso di aver vissuto questa straordinaria avventura”

Marco Macca Redattore 
La Sampdoria di Andrea Pirlo giocherà in Serie B anche nella prossima stagione, vista la sconfitta nei playoff contro il Palermo

La Sampdoria di Andrea Pirlo giocherà in Serie B anche nella prossima stagione, vista la sconfitta nei playoff contro il Palermo. Probabilmente, è la fine dell'avventura in blucerchiato per Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell'Inter. Che, con un lungo messaggio condiviso sui social, ha di fatto detto addio alla piazza:

"Non è ancora passata l’amarezza per aver interrotto subito il nostro sogno. Ci abbiamo provato con tutti noi stessi, fino alla fine. E per questo siamo orgogliosi del nostro cammino, in mezzo a mille difficoltà. Siamo cresciuti: come squadra e come uomini. Abbiamo camminato insieme a voi, giornata dopo giornata. Sono orgoglioso di aver vissuto con tutto me stesso questa straordinaria avventura. Mi sono sentito a casa e spero di aver ripagato la fiducia del mister e di tutti voi. Mi sono sentito protagonista. È stato esaltante e tremendamente doloroso".

"Ma poi rimarranno negli occhi e nel cuore meravigliosi ricordi di questa straordinaria avventura. Marinai a prescindere di quel che sarà, sarò sempre uno voi. Ora tutti insieme la maglia blucerchiata…".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.