00:15 min

ultimora

Esposito: “C’erano più squadre su di me, Samp scelta giusta: vengo con voglia”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'attaccante: "C'erano più squadre su di me ma ho deciso di venire a Genova e penso di aver fatto la scelta giusta"

Intervenuto ai canali ufficiali della Sampdoria nel giorno della sua presentazione, Sebastiano Esposito, arrivato dall'Inter, ha parlato così della sua nuova avventura: «C’erano più squadre su di me ma ho deciso di venire a Genova e penso di aver fatto la scelta giusta: arrivo in una piazza molto importante che merita palcoscenici diversi dalla Serie B. Vengo con voglia e determinazione, anche per togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Quagliarella? Fabio è un esempio e una grande persona, mi ha dato consigli dai tempi del mio esordio. I miei fratelli allo Spezia? Non siamo così vicini da quando avevamo 10-12 anni, siamo molto contenti di questo, però sul campo non farò sconti a nessuno. Sono sicuro che faremo un grande campionato».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.