ultimora

Eto’o ci ripensa: “Mondiale 2018? Non lo escludo”. E su Mou…

Samuel Eto’o, eroe del Triplete con l’Inter eo ora all’Antalyaspor nel campionato turco, parla di un suo possibile ritorno in Nazionale al portalre russo Izvestia: “Partecipare al Mondiale 2018^ Non lo escludo, se dovessero...

Andrea Della Sala

Samuel Eto'o, eroe del Triplete con l'Inter eo ora all'Antalyaspor nel campionato turco, parla di un suo possibile ritorno in Nazionale al portalre russo Izvestia: "Partecipare al Mondiale 2018^ Non lo escludo, se dovessero chiamarmi...Tutto è possibile. Se sarò in grado di aiutare la squadra e l'allenatore deciderà di convocarmi, allora sarò pronto. Ho vissuto tanti momenti felici con la maglia della nazionale e indossarla è un'emozione unica. Il mondiale in Russia sarà uno dei migliori di sempre".

L'ex attaccante dell'Inter è tornato anche sulla sua esperienza al Chelsea sempre agli ordini di Mourinho: "E' uno dei migliori allenatori della mia carriera. Quando arrivai in Inghilterra dalla Russia disse che non ero in forma, ma forse perché non ero più abituato agli alti ritmi che c'erano in Premier League. Poi quando mi sono adattato, ho disputato una buona stagione".