La sua vita e la sua faccia sono da film d'azione. Lui le azioni le crea con i piedi e per davvero, ogni volta che si ritrova su un campo di calcio. E' quello il suo posto, è lì che Samuel Eto'o cercherà nelle prossime due partite con la maglia dell'Inter (Catania e Palermo nella finale di Coppa italia), di superare se stesso e il suo record di 36 gol stagionali (centrato al Barcellona). Nel mirino ha pure Angelillo che alla fine degli anni '50 era riuscito ad arrivare a 38 centri in un solo anno.
ultimora
Eto’o come un attore sul red carpet di Cannes
La sua vita e la sua faccia sono da film d’azione. Lui le azioni le crea con i piedi e per davvero, ogni volta che si ritrova su un campo di calcio. E’ quello il suo posto, è lì che Samuel Eto’o cercherà nelle prossime due...
Per ora ne ha fatti 35 e in attesa dell'ultima di campionato se ne va a spasso sul red carpet di Cannes, insieme a sua moglie Georgette. Qualche giorno di relax in Costa Azzurra e tra un'ora di riposo e l'altra, il camerunese si è concesso la passerella cinematografica e la proiezione del film “The Tree of life”, che vede tra i suoi protagonisti l'attore Sean Penn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA