ultimora

Eto’o: “Mou? Alla vigilia delle gare si trasforma. Guardiola? In quel Barça-Inter…”

Dal loro rapporto in crisi è nata la sua storia con l’Inter. Samuel Eto’o ha parlato di Guardiola in un’intervista a BeInSports e ha detto: “Quando ha dato la maglia nove ad Henry per me fu una mancanza di rispetto. Xavi...

Eva A. Provenzano

Dal loro rapporto in crisi è nata la sua storia con l'Inter. Samuel Eto'o ha parlato di Guardiola in un'intervista a BeInSports e ha detto: "Quando ha dato la maglia nove ad Henry per me fu una mancanza di rispetto. Xavi mi disse che loro volevano io restassi al Barça, ma dovevo parlare con lui e io risposi che non lo avrei mai fatto perché se lui mi mancava di rispetto io gli mancavo di rispetto. Figuriamoci, voleva insegnarmi a fare l'attaccante, lui era un centrocampista. A Barcellona-Inter, nel 2010 mi ha stretto la mano, ma lo ha fatto solo per le telecamere, ma nel tunnel non mi ha salutato".

L'attaccante ha anche parlato di Mourinho: "Alla vigilia delle partite si trasforma. E come qualsiasi essere umano, anche lui ogni tanto perde la testa. Lo ha dimostrato quando mi ha dato del vecchio ma è uno che accumula su di sé tutta la pressione delle gare".