ultimora

Eto’o: “Mou? Un burattino. Yayà  Touré, uno dei migliori al mondo. Se Messi…”

Eva A. Provenzano

Un amore finito. Male. Eto’o non le sta mandando a dire a José Mourinho. L’allenatore del Chelsea aveva detto che in realtà l’attaccante camerunense ha più degli anni che dichiara: inizialmente il giocatore non aveva...

Un amore finito. Male. Eto'o non le sta mandando a dire a José Mourinho. L'allenatore del Chelsea aveva detto che in realtà l'attaccante camerunense ha più degli anni che dichiara: inizialmente il giocatore non aveva replicato, ma ora che la sua esperienza al club inglese è finita ha deciso di dire quello che pensa. Dopo avergli dato dell'idiota attraverso un'intervista concessa a l'Equipe, Samuel ha trovato un altro modo per definire Mou: "Non è perché un burattino mi ha trattato da vecchio che voi dovete credere a quello che dice. Contrariamente a ciò che un burattino ha detto circa la mia età, sono ancora in buona forma, ho 33 anni e mi sento bene, ho anche dimostrato di poter fare meglio di tanti giovani, c'è chi ha giocato fino a 41 anni, posso ancora continuare", ha detto parlando al sito internet della confederazione africana (Caf). E a proposito del suo futuro ha aggiunto: "Giocherò ancora ad alti livelli, non smetterò di giocare in Champions. Non vi dico dove vado, ma sarà una squadra di alto livello". 

E infine un pensiero su Yayà Toure: "Guardate cosa ha fatto con il Manchester City. E' fenomenale. Per me, non c'è dubbio che Yaya Touré sia il miglior giocatore del mondo. Ha fatto una stagione straordinaria. I gol che segna con la sua squadra sono semplicemente incredibili. Se questi fossero fatti da Lionel Messi, verrebbe sottolineato che lui è il miglior giocatore del pianeta".