ultimora

Eto’o: “Non è stato difficile scegliere Mou. Lavoro per migliorare mio livello…”

Il Chelsea, sul sito ufficiale, dice di lui: “Ha vinto quello che la maggiorparte dei giocatori può solo sognare”. Samuel Eto’o ha parlato con il magazine ufficiale del club Blues e ha parlato del suo sogno di bambino: “Mi...

Eva A. Provenzano

Il Chelsea, sul sito ufficiale, dice di lui: "Ha vinto quello che la maggiorparte dei giocatori può solo sognare". Samuel Eto'o ha parlato con il magazine ufficiale del club Blues e ha parlato del suo sogno di bambino: "Mi sono ispirtato al calcio inglese. Era il mio sogno diventare un calciatore professionista ed entrare in questo ambiente che avevo visto solo in televisione. Dopo ogni partita sono sempre stato orgoglioso di ricordare da dove arrivavo e per me è un sogno realizzato aver seguito le orme di grandi giocatori". 

Di recente il triplete con il Barcellona, il triplete con l'Inter, la partenza per la Russia, la smobilitazione dell'Anzhi e il ritorno agli ordini di José Mourinho: "Non è stato difficile scegliere di essere qui. Conosco la qualità del Chelsea ed ero stato già felice con Mou prima. Quando c'è stata l'occasione l'ho colta al volo e ne sono felice. Mi sto ambientando. I miei compagni mi stanno aiutando e anche lo staff tecnico, mi sento a mio agio in questa squadra. Non ho avuto ancora molto tempo, quindi adesso devo continuare a lavorare per essere sicuro di migliorare il mio livello. Ogni gara qui è importante e mi rendo conto che sono qui per godermi questa squadra e il calcio e in ogni partita entro in campo con lo stesso approccio".