ultimora

Eto’-Samp, ci siamo! Ag: “Sono ottimista, lavoriamo per portarlo a Genova. Balla…”

Dario Di Noi

Samuel Eto’o è davvero vicino, la Samp è a un passo dal chiudere una delle trattative più pazze del mercato di gennaio. La distanza è minima e riguarda l’ingaggio che il camerunense ex Inter dovrebbe percepire in blucerchiato....

Samuel Eto'o è davvero vicino, la Samp è a un passo dal chiudere una delle trattative più pazze del mercato di gennaio. La distanza è minima e riguarda l'ingaggio che il camerunense ex Inter dovrebbe percepire in blucerchiato.

L'agente di Eto'o, Claudio Vigorelli, si è detto comunque molto ottimista. Questo il suo pensiero riportato da Gazzetta.it: "Balla ancora l'entità dell'ingaggio, ma sono ottimista. Continuiamo a lavorare per portarlo a Genova".

Secondo quanto riportato dalla rosea, Eto'o chiederebbe circa 2 milioni di euro d'ingaggio per i prossimi due anni e mezzo. La Samp e Ferrero sarebbero d'accordo sulla durata del contratto, ma sullo stipendio propongono 500.000 euro di meno. Un milione e mezzo fino al 2017: la forbice resta, ma l'agente è ottimista. Il ritorno in Italia del "Re Leone" sta per diventare realtà.