ultimora

Eto’o: “Mancini ha bisogno di tempo, Moratti il migliore. Su Ibra e il Leicester…”

Ieri è stata la giornata della conferenza stampa di Samuel Eto’o nella quale l’ex attaccante di Inter e Samp ha parlato del suo rapporto col presidente blucerchiato Ferrero, ma ha anche parlato del suo futuro di allenatore:...

Andrea Della Sala

Ieri è stata la giornata della conferenza stampa di Samuel Eto'o nella quale l'ex attaccante di Inter e Samp ha parlato del suo rapporto col presidente blucerchiato Ferrero, ma ha anche parlato del suo futuro di allenatore: "Quando inizierò la mia carriera da tecnico sono convinto che vincerà esattamente come ho vinto da giocatore e mi piacerebbe allenare all'Inter. Sono rimasto legato a questa società e dopo tutti i trofei che abbiamo vinto dobbiamo dare tempo alla dirigenza di ricostruire. Moratti? All'Inter ma a tutto il calcio mancano persone come lui. La nostra era una squadra composta da uomini veri ed era merito anche del presidente. Dopo il Mondiale per Club mi fece emozionare. Ferrero? Ho sempre detto che era simpatico, ma Moratti è il migliore. Mancini? Serve tempo, lui è un grande allenatore ma sono cambiate tante cose".

Eto'o si è soffermato anche sulla Samp e su altri temi del calcio: "Ibrahimovic penso che posso tornare in Italia e spero indossi ancora la maglia dell'Inter. Leicester? Mi piace un sacco e vincerà la Premier". Il camerunese si è poi soffermato sulla questione Samp per il dissidio con Olinga, alle parole di Eto'o la Sampdoria ha però risposto con un comunicato stampa dove ha spiegato che "il mancato tesseramento di Olinga è dipeso da molteplici fattori tra cui il mancato accordo economico tra le parti e lo status di extracomunitario del calciatore".

tutte le notizie di