Un fulmine a ciel sereno. Samuel Eto'o torna in Russia, dopo aver giocato per l'Anzhi. L'Amkar FC posta una foto con l'ex attaccante dell'Inter con la sua nuova maglia e il web va in tilt. Anche giornali importanti, come il Daily Mail, annunciano il trasferimento. In realtà, però, si tratta solo di una visita che i dirigenti dell'Amkar hanno fatto a Samuel Eto'o in Turchia, dove sono stati per un convegno ad Antalya, donandogli una maglia con il suo nome. Nessun colpo a sorpresa, Eto'o ha solo ricevuto il suo vecchio allenatore all'Anzhi, Gadži Muslimovič Gadžiev, che ora allena proprio l'Amkar. Tra l'altro, il tweet del club russo recita: "Oggi, Belek. Turchia. Più tardi altri dettagli".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Eto’o manda in tilt il web: ufficiale il suo passaggio all’Amkar! Anzi no: “Solo un regalo”
Il club russo posta una foto con la nuova divisa di Samuel Eto'o. Ma il camerunense resta all'Antalyaspor
Il direttore generale dell'Amkar, Igor Rezvukhin, ha chiarito a Sport express la situazione, dopo che la foto ha mandato letteralmente in tilt la stampa sportiva di tutto il mondo, con annunci dall'Inghilterra al Brasile: "Eto'o è nostro amico, non cercate di trovare qualcosa di più. Il nostro allenatore conosce Samuel così hanno deciso di farsi questa foto. Eto'o verrà all'Amkar? Ma assolutamente no. In futuro? Beh nel calcio non si sa mai".
E in pieno pomeriggio, ecco il messaggio dello stesso Eto'o, che conferma: "Era solo un regalo per i miei prossimi 36 anni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA