ultimora

UFFICIALE – Eto’o porta la Samp alla FIFA: “Falsità su Olinga, procederemo per…”

Francesco Parrone

Le possibili “inadempienze contrattuali” nei confronti di Eto’o da parte della Sampdoria, potrebbero creare più di un grattacapo a Massimo Ferrero. Secondo il camerunense il patron blucerchiato non avrebbe dato seguito ad alcune...

Le possibili "inadempienze contrattuali" nei confronti di Eto'o da parte della Sampdoria, potrebbero creare più di un grattacapo a Massimo Ferrero. Secondo il camerunense il patron blucerchiato non avrebbe dato seguito ad alcune clausole del contratto, come quella del tesseramento mai avvenuto di un giovane calciatore di nome Fabrice Olinga e la creazione di un film sulla carriera dell'ex attaccante nerazzurro.

La vicenda con ogni probabilità andrà a finire davanti al tribunale della Fifa, come annunciato dai rappresentanti legali dell'attaccante durante la conferenza stampa di qualche giorno fa e in serata da un comunicato ufficiale proprio da parte degli stessi: "Con riferimento al comunicato di U.C. Sampdoria in riscontro alle dichiarazioni offerte dai sigg.ri Samuel Eto'o, George Gardi e dall'Avv. Luca Tolentino in occasione della conferenza stampa dell' 11.04 u.s., la presente a contestare il contenuto parziale e pertanto inveritiero di quanto comunicato da U.C. Sampdoria in ordine alla risoluzione del rapporto con il sig. Samuel Eto'o, nonché l'evidente infondatezza di quanto asserito da U.C. Sampdoria in ordine al sig. Fabric Olinga posto che -allo stato- è pendente giudizio per accertamento e condanna di U.C. Sampdoria innanzi alle competenti autorità FIFA.

I Sigg.ri Samuel Eto'o, George Gardi, Fabrice Olinga, assistiti dall'Avv. Luca Tolentino, intendono procedere per la tutela dei loro diritti e la divulgazione della verità dei fatti occorsi" si legge.