Dopo Lampard, Cahill, Villa e Puyol, il prossimo Europeo di calcio rischia di perdere un'altra stella: il croato Ivica Olic
ultimora
Euro 2012: La Croazia perde Olic?
Dopo Lampard, Cahill, Villa e Puyol, il prossimo Europeo di calcio rischia di perdere un’altra stella: il croato Ivica Olic L’attaccante del Bayern, ma dalla prossima stagione del Wolfsburg, si è infortunato alla coscia...
L'attaccante del Bayern, ma dalla prossima stagione del Wolfsburg, si è infortunato alla coscia nell'amichevole contro la Norvegia di fine settimana scorsa: la Croazia dunque potrebbe fare a meno di uno dei suoi uomini più forti tecnicamente.
"Non posso garantire che Olic giocherà" ha affermato il dottore della Croazia Zoran Bahtijarevic. "Abbiamo fatto il primo esame medico allo stadio di Oslo per verificare la flessibilità del muscolo. Sembrava tutto apposto, ma si sottoporrà ad una scansione completa".
Il medico si dichiara comunque "ottimista. Finora le prove mediche suggeriscono che possa giocare, ma cerchiamo di attendere la scansione." La Croazia, tra l'altro, è nello stesso gruppo dell'Italia di Cesare Prandelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA