FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

EURO 2024, quattro interisti in campo per le semifinali: le previsioni dei bookmakers

EURO 2024, quattro interisti in campo per le semifinali: le previsioni dei bookmakers - immagine 1
L’uscita di scena della Svizzera di Sommer e della Turchia di Çalhanoğlu ha ristretto a quattro il numero di giocatori dell’Inter che possono ancora sognare di vincere l'Europeo
Gianni Pampinella Redattore 

L’uscita di scena della Svizzera di Sommer e della Turchia di Çalhanoğlu ha ristretto a quattro il numero di giocatori dell’Inter che possono ancora sognare di alzare il trofeo di UEFA EURO 2024. La Francia di Pavard e Thuram dovrà affrontare il durissimo ostacolo rappresentato dalla Spagna, mentre i Paesi Bassi di De Vrij e Dumfries sfideranno un’Inghilterra lontana dalla sua forma migliore, ma non per questo meno pericolosa. Il cerchio è sempre più ristretto, i bookmakers hanno già le idee piuttosto chiare per questo rush conclusivo.

EURO 2024, quattro interisti in campo per le semifinali: le previsioni dei bookmakers- immagine 2

La rete siglata da Merino ai supplementari a ridosso del gong ha consentito alle ‘Furie rosse’ di avere ragione dei padroni di casa della Germania, in una partita spettacolare ma non esente dalle polemiche arbitrali. In ogni caso, i ragazzi di Luis de la Fuente continuano a dare l’impressione di essere la squadra più brillante. Lo stesso non si può dire del prossimo avversario, la Francia, ancora una volta avanti a fatica, con il successo ai rigori sul Portogallo, e senza gol su azione. Secondo Betclic, gli iberici sono i principali candidati per una vittoria nei tempi regolamentari, con quota a 2.78. Il pari è a 2.83 e l’affermazione dei Bleus a 3.07 (per Snai a 3.05). Discorso simile in ottica qualificazione alla finale, con gli spagnoli dati a 1.79 e i francesi a 1.92. Per avere la meglio, la compagine di Didier Deschamps dovrà ritrovare la propria verve realizzativa, specialmente con i suoi attaccanti. Tra questi c’è il nerazzurro Marcus Thuram, la cui quota-gol si attesta a 4.50.


EURO 2024, quattro interisti in campo per le semifinali: le previsioni dei bookmakers- immagine 3

Il trionfo in rimonta sulla Turchia ha regalato alla formazione nederlandese la possibilità di giocarsi l’accesso all’ultimo atto del torneo. A contendere questa chance sarà l’Inghilterra, che con la Svizzera ha nuovamente rischiato di uscire di scena, salvo poi imporsi nella lotteria dagli undici metri. L’appannamento prolungato degli uomini di Gareth Southgate, tuttavia, non mina i favori del pronostico di Betclic, che quotano un successo nei novanta minuti a 2.64. A 3.10, invece, sono stimate le possibilità di van Dijk e compagni, con il segno X a 2.86. Inglesi davanti anche in ottica qualificazione, stimata a 1.72, contro l’1.93 dei Paesi Bassi. Decisivo contro la Turchia con la rete del momentaneo 1-1, l’interista Stefan De Vrij sogna un’altra importante firma sul tabellino, indicata a 9.50.

 

Quote antepost: spagnoli davanti a tutti - Analizzando le prestazioni messe in campo fino ad ora e la qualità del gioco espresso, le previsioni sull’identità della vincitrice di questo campionato europeo non possono che premiare proprio la Spagna, quotata a 2.70. Segue l’Inghilterra, a 3.50, con la Francia a 3.75 e i Paesi Bassi a 5.50.

 

tutte le notizie di