04:36 min

ultimora

Euroderby, Moriero: “All’andata Inter ha dominato, bravo Inzaghi. Domani…”

Domani a San Siro è in programma la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan. Il commento dell'ex nerazzurro

Domani a San Siro è in programma la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan. Intervistato da Onefootball, Francesco Moriero parla così della gara: "Mi aspettavo una grande partita da parte dell'Inter sicuramente. Perché conosciamo tutti, comunque, il valore del Milan, ma l'Inter è scesa con la giusta mentalità in campo, quella che purtroppo è mancata durante il campionato. L'Inter ha dominato la partita in lungo e in largo".

"Inzaghi, secondo me, ha preparato bene questa partita durante la settima settimana e se si è visto. Merito di Inzaghi, ma soprattutto dei giocatori che hanno fatto una prestazione importantissima. Si sa che partite di ritorno sono molto delicate, fa bene Inzaghi e tutto l'ambiente ad avere i piedi per terra perché bisogna ascendere in campo con la stessa mentalità. Il Milan merita rispetto perché è un'ottima squadra. Poi rientrerà appunto Rafael Leao".

"Si tratta di un giocatore fondamentale, ma, in secondo luogo, se l'Inter gioca con quella stessa mentalità, con quello stesso approccio alla partita, riuscirà a portare a casa un risultato importante e storico. Arriverà in finale. Questa è una partita importante per l'Inter. Il Milan sarà certo di cambiare strategia e, ripeto, anche con la squadra di Leao sarà certo di ribaltare il risultato, ma la vedo dura affrontare tutti gli scongiuri".

(onefootball.com)