- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Euroderby, Pioli: “Leao se sta bene è convocato. Inter favorita per gli altri, noi pensiamo…”
Alla vigilia del derby di Champions League, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. La prima domanda rivolta al tecnico rossonero è sulle condizioni di Rafael Leao: "Oggi ha fatto il lavoro in programma sul dritto, domani proverà a forzare, se lo convoco può giocare. Vado a letto tranquillo stasera, saranno Rafael Leao e il dottore a dirmi le condizioni. Se sta bene è convocato, se non sta bene no".
"La più difficile sicuramente perché è una semifinale. Però anche bellissima da preparare e vivere. Ho trasmesso alla squadra determinazione, ma anche felicità. Poi sappiamo che domani dobbiamo dare più del massimo per ottenere un risultato importantissimo. È però la prima tappa, si gioca su 180 minuti, bisogna considerarlo. Inter favorita? Per gli altri è favorita. Noi pensiamo di poter eliminare chiunque. Ce la giochiamo".
"Parliamo di Champions League e in questa competizione non abbiamo avuto alti e bassi. Vogliamo conquistare una finale di Champions League, cosa che non ci è mai successa. Ambizione al massimo. San Siro? Ci aspettiamo uno stadio strapieno e con grande energia. Speriamo di prendere tutte le energie possibili dai nostri tifosi, da mettere in campo dal primo all'ultimo".
(Pianeta Milan)
© RIPRODUZIONE RISERVATA