00:22 min

ultimora

EL, Roma sconfitta a Praga per due a zero. Vince pure De Zerbi. I risultati

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nelle gare che si sono disputate alle 19 spicca la sconfitta dei giallorossi e quella del Liverpool che nonostante un tentativo di rimonta ha perso 3-2

La Roma perde a Praga contro la Slavia due a zero e non riesce a strappare il pass per gli ottavi in anticipo come poteva fare in questo scontro diretto. Adesso anche i cechi sono a nove punti (e sono avanti per differenza reti) in classifica nel girone e serviranno le ultime sfide a Mourinho per la qualificazione. La squadra giallarossa, che alla prossima giocherà il derby contro la Lazio, non è riuscita mai a tirare nel primo tempo nella porta avversaria. Poi ha incassato entrambi i gol nel secondo tempo. Al 5oesimo è arrivato il gol di Jurecka e il raddoppio è arrivato 24 minuti dopo siglato da Masopust. Nel girone G, quello della squadra italiana, vittoria per il Servette sullo Sheriff per 2-1.

A proposito di italiani: vittoria per il Brighton di De Zerbi in casa dell'Ajax per due a zero. Nelle altre gare delle 19 questi sono stati i risultati:

LASK-Union SG: 3-0;

Rennes-Panathinaikos: 3-1;

Qarabag-Leverkusen: 0-1;

Tolosa-Liverpool: 3-2;

Maccabi-Villarreal: 1-2.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.