FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Europa, sorridono le altre italiane: Atalanta, Roma e Fiorentina qualificate

Europa, sorridono le altre italiane: Atalanta, Roma e Fiorentina qualificate - immagine 1
I risultati di Roma e Atalanta impegnate in Europa League e della Fiorentina impegnata in Conference League
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

E' dolce il giovedì delle italiane impegnate in Europa. In Europa League la Roma ottiene contro il Servette il pareggio che le vale la qualificazione. Al gol di Lukaku ha risposto Bedia, per l'1-1 che però non basta per il primo posto. Nell'ultimo turno i giallorossi dovranno battere lo Sheriff Tiraspol e sperare che lo Slavia Praga perda contro il Servette. Copione simile anche per l'Atalanta, a cui però il pareggio di serata contro lo Sporting basta per il primato matematico nel girone. Gol di Scamacca per i bergamaschi, pari di Edwards al Gewiss per gli ospiti.

In Conference League, la Fiorentina, unica italiana in lizza, ha battuto per 2-1 il Genk grazie ai gol di Martinez e Gonzalez. I tre punti permettono alla squadra di Vincenzo Italiano di superare il turno al primo posto davanti al Ferencvaros.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.