L'Italia Under 19 è pronta per la finale dell'Europeo contro la Francia e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport offre una buona notizia: l'interista Federico Dimarco, uscito nei minuti finali della gara contro l'Inghilterra a causa di un affaticamento muscolare, sta bene. La finale non è a rischio per lui:
ultimora
Europei Under 19 – Dimarco disponibile per la finale. La gara sarà visibile in diretta su…
Il protagonista della semifinale era in dubbio per l'ultima sfida contro la Francia, ma arrivano buone notizie: sarà a disposizione del proprio allenatore.
"Una bella notizia per chi domani non sarà a Sinsheim: Italia-Francia, oltre che su Eurosport, sarà trasmessa in diretta su Rai 3 (calcio d’inizio alle 20.30). Ieri, per gli azzurrini, solo una sgambata nel parco poco distante dall’hotel di Heidelberg che li ospita: i ragazzi si sono divertiti con il beach volley – due set contro lo staff tecnico, ma con qualche rovesciata – e sono diventati gli idoli dei bambini che stavano giocando nel parco. Selfie e autografi per tutti, compreso l’eroe della semifinale: Federico Dimarco, a riposo dopo l’affaticamento alla coscia destra che lo aveva costretto a uscire nei minuti finali contro l'Inghilterra. Non è in dubbio per la finale, a cui assisterà il presidente Figc Tavecchio, che arriverà domani in tarda mattinata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA