ultimora

Europei Under 19 – Dimarco disponibile per la finale. La gara sarà visibile in diretta su…

Alessandro De Felice

Il protagonista della semifinale era in dubbio per l'ultima sfida contro la Francia, ma arrivano buone notizie: sarà a disposizione del proprio allenatore.

L'Italia Under 19 è pronta per la finale dell'Europeo contro la Francia e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport offre una buona notizia: l'interista Federico Dimarco, uscito nei minuti finali della gara contro l'Inghilterra a causa di un affaticamento muscolare, sta bene. La finale non è a rischio per lui:

"Una bella notizia per chi domani non sarà a Sinsheim: Italia-Francia, oltre che su Eurosport, sarà trasmessa in diretta su Rai 3 (calcio d’inizio alle 20.30). Ieri, per gli azzurrini, solo una sgambata nel parco poco distante dall’hotel di Heidelberg che li ospita: i ragazzi si sono divertiti con il beach volley – due set contro lo staff tecnico, ma con qualche rovesciata – e sono diventati gli idoli dei bambini che stavano giocando nel parco. Selfie e autografi per tutti, compreso l’eroe della semifinale: Federico Dimarco, a riposo dopo l’affaticamento alla coscia destra che lo aveva costretto a uscire nei minuti finali contro l'Inghilterra. Non è in dubbio per la finale, a cui assisterà il presidente Figc Tavecchio, che arriverà domani in tarda mattinata".