ultimora

EuroRivali – Inter/Wolfsburg, rose a confronto: i nerazzurri volano 240 a…

Quello contro il tedeschi del Wolfsburg, sarà l’ottavo di finale di più duro che l’Inter potesse pescare. Il tedeschi, attualmente secondi in campionato, vengono da uno stato di forma invidiabile nel mese di febbraio dove hanno disputato 6...

Giovanni Montopoli

Quello contro il tedeschi del Wolfsburg, sarà l’ottavo di finale di più duro che l’Inter potesse pescare. Il tedeschi, attualmente secondi in campionato, vengono da uno stato di forma invidiabile nel mese di febbraio dove hanno disputato 6 gare centrando 4 vitorie e 2 pareggi. In Europa League hanno chiuso il girone di qualificazione al secondo posto eliminando nei sedicesimi lo Sporting Lisbona chiudendo la gara nella partita d’andata (2 a 0 e ritorno 0 a 0).

L’Inter dal canto suo sembra aver finalmente trovato la quadra giusta, anche se qualche amnesia difensiva rimane, l’impressione è che i nerazzurri potranno dire la loro contro i tedeschi, senza considerare il divario tra le due rose che vedono l’Inter primeggiare con un valore di 240 milioni di euro contro i 195 dei tedeschi.