ultimora

Eurosport: top 11 Europa, ci sono due italiani. Uno è interista…

Alessandro De Felice

Si sa, i giorni immediatamente successivi alle gare sono da sempre utilizzati per emettere giudizi. I calciatori stessi leggono avidamente le pagelle stilate dai quotidiani per avere un riscontro concreto della prestazione offerta in campo. La...

Si sa, i giorni immediatamente successivi alle gare sono da sempre utilizzati per emettere giudizi. I calciatori stessi leggono avidamente le pagelle stilate dai quotidiani per avere un riscontro concreto della prestazione offerta in campo. La larga vittoria nerazzurra - ai danni del Sassuolo - non è però servita a convincere Eurosport, che come ogni settimana ha pubblicato la classifica dei calciatori più meritevoli, pescandoli dai diversi campionati europei.

Come detto nessun calciatore nerazzurro è presente nella lista, ma i tifosi interisti possono comunque gioire per la presenza di Francesco Bardi nella top 11 europea. Il giovane portiere veste attualmente la maglia del Chievo, ma proprietaria del suo cartellino è proprio l'Inter. L'altro italiano presente in rosa è il laziale Candreva. La lista è completata da Boateng, Evans, Corluka, Baines,Natcho, Herrera, Jurado, Valbuena e Costa.