ultimora

Evviva il codice etico. Prandelli: “Mario ha pagato. Quindi…”

Riccardo Fusato

Ciclicamente rispunta il famoso codice etico per la Nazionale di mister Prandelli. Da più parti si sta cercando di capire il vero regolamento di questa formula, che dovrebbe impedire ai giocatrori di essere convocati in nazionale, se nei loro...

Ciclicamente rispunta il famoso codice etico per la Nazionale di mister Prandelli.

Da più parti si sta cercando di capire il vero regolamento di questa formula, che dovrebbe impedire ai giocatrori di essere convocati in nazionale, se nei loro club dovessero contraddistinguersi per episodi gravi sotto l'aspetto sportivo. Codice retico che comunque fa e farà discutere finchè nessuno ci dirà le prassi per attuarlo.

Per l'occasione ha provato a spiegarlo il c.t. della nazionale che, nonostante le tre giornate di squalifica e il comportamento poco serio assunto da Balotelli in occasione della sua espulsione, no gli impedirà di essere convocato: " Il Milan è stato esemplare in questo, non presentando ricorso, le parole di Prandelli, Balotelli ha scontato la squalifica. Non convocarlo sarebbe stata una punizione aggiuntiva alla punizione. Sono arrabbiato con Mario. Come tutti quelli che gli vogliono bene"

Alla prossima puntata della serie: Codice etico!