ultimora

Ex cantante degli Oasis cacciato dalla tribuna del Bernabeu

Riccardo Fusato

Partita bellissima quella tra Real e Manchester City valida per la prima giornata di Champions League. La vittoria dei ‘blancos’ per 3-2 è arrivata al 90′ con Cristiano Ronaldo dopo un’emozionante rimonta. Grande delusione...

Partita bellissima quella tra Real e Manchester City valida per la prima giornata di Champions League. La vittoria dei 'blancos' per 3-2 è arrivata al 90' con Cristiano Ronaldo dopo un'emozionante rimonta.

Grande delusione per i tifosi del City e per il cantante Liam Gallagher che è stato 'cacciato' dalla tribuna dello stadio Bernabeu.

Dopo il gol del vantaggio della squadra di Mancini, siglato da  Dzeko, secondo la ricostruzione riportata dal sito del quotidiano spagnolo "As", Gallagher non è riuscito a trattenere la sua euforia e ha esultato correndo giù per i gradoni dello stadio e finendo la sua corsa con un bacio a un addetto alla sicurezza.Gallagher ha poi vissuto con grande concitazione il rocambolesco finale e dopo la rete del definitivo 3-2, gli steward hanno deciso di allontanare l'ex leader degli Oasis.