LEGGI ANCHE
Chi pensi sia il giocatore “chiave” dell’Albania?
—"Ci sono diversi giocatori chiave, ma tra questi giovani cito Djimsiti che dà sicurezza alla squadra, Berisha che ha tanta esperienza, e tra questi giovani Asllani che per me è insostituibile. Danno molta sicurezza alla squadra, ma ci sono altri giocatori di qualità come Broja. Sono tutti importanti, ma vorrei indicare questi”.
Da capitano dell'Albania hai giocato 23 partite. Chi merita di essere il capitano della Nazionale in questo momento?
—"Berisha ha tante partite... Ai miei tempi era così, chi aveva più partite o chi era più anziano era il capitano. L'ultima volta l'allenatore ha dato la fascia a Djimsiti. E’ un ragazzo fantastico, positivo e molto importante per la squadra. Ma non è molto importante, ho sempre detto che la fascia è solo un segno di rispetto. Se la prende chi ha più esperienza e responsabilità, ma alla fine è Asllani che si assume la responsabilità, è una specie di capitano senza fascia. Questo per me è molto più importante della fascia da capitano".
Da ex centrocampista, pensi che Ylber Ramadani sia attualmente il migliore in quei ruoli nella nostra Nazionale?
—"Ramadani è cresciuto nella sua carriera, è andato anche in Serie A. Vedo anche Asllani perché è molto importante. Penso che nella partita con la Polonia sia stata uno dei punti chiave con i suoi passaggi".
(Newsport.al)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA