Ancora problemi per Luca Bargiggia, figlio del noto giornalista di Mediaset Paolo ed ex centrocampisti delle giovanili dell'Inter. Dopo la squalifica di 10 giornate dello scorso marzo per insulti razzisti, oggi il Coni ha comunicato di aver trovato Bargiggia, oggi al Pontedera, positivo ad un controllo antidoping:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ex Inter, ancora problemi per Bargiggia jr: dopo il caso marò, positivo all’antidoping
Il giovane centrocampista classe 1996, figlio del noto giornalista di Mediaset, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina (Metabolita della Cocaina)
"L'atleta Luca Bargiggia (tesserato FIGC) è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina (Metabolita della Cocaina), a seguito di un controllo disposto dalla NADO ITALIA al termine della gara Renate-Pontedera, disputata a Meda il 23 ottobre 2016. La Prima Sezione del TNA comunica che, in accoglimento dell’istanza di sospensione cautelare proposta dall’Ufficio Procura Antidoping, ha provveduto a sospendere l'atleta in via cautelare", si legge nel comunicato (ECCO IL TESTO).
Bargiggia era stato squalificato a marzo per 10 giornate dopo una gara della Clodiense, squadra in cui militava allora, per insulti razzisti verso un avversario, a cui aveva detto: "“che c…. vuoi negro di m…., ridammi i marò”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA