ultimora

VIDEO / Ex Inter, Dalbert fischiato dai suoi tifosi: la reazione. Poi si giustifica così

Serata da dimenticare per l'ex giocatore dell'Inter fischiato dai tifosi dell'Internacional

Serata da dimenticare per Dalbert. L'ex giocatore dell'Inter è stato fischiato dai suoi stessi tifosi per una prestazione molto sotto la sufficienza. L'episodio si è verificato nel corso di International-Fluminense, quando il difensore è stato sostituito al 30esimo del secondo tempo da Nico Hernández. Bersaglio dei fischi, Dalbert si è arrabbiato e ha fatto ampi gesti con le mani rivolto ai tifosi.

Al termine della gara, il brasiliano ha provato a giustificarsi: "Chiedo scusa alle persone che hanno interpretato che le stavo prendendo in giro e chiedendo di aumentare il volume dei fischi. Chiedevo supporto in campo per i miei compagni. I tifosi per noi sono una marcia in più, certo che se sono dalla nostra parte spinge di più la squadra. Sono molto importanti. Ho provato a farlo e la gente l'ha interpretato diversamente".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.